IL NUOVO MODO DI INVESTIRE IN UN FUTURO PIU’ VERDE
Vivai-Italy è un progetto di investimento studiato nei minimi dettagli da Toscana Piante srls che vi permetterà di sfruttare al meglio il vostro terreno!
A CHI E’ DESTINATO?
A tutti coloro che vogliono avere un’ottima rivalutazione dei propri risparmi. Ai proprietari di terreni in disuso che si trovano a doverci pagare imposte, ma anche a chi ha il desiderio di scoprire una nuova forma di investimento affittando un terreno incolto e rendendolo produttivo.
Si tratta di una cultura estensiva che sfrutta l’accrescimento delle piante fino ad ottenere, a distanza dai 5 ai 10 anni, un’eccellente rivalutazione del capitale investito.
Il vostro terreno, grazie alla realizzazione di una coltura a basso costo di manutenzione e piantumazione, vi porterà ad una redditività fino al 300%.
Sul mercato c’è una grande mancanza di piante adulte, nonostante che l’impiego di piante già grandi, sia per privati che la pubblica amministrazione, è il miglior sistema per ridurre in modo cospicuo le spese di manutenzione dopo la piantumazione.
La nostra posizione, il nostro clima e il nostro terreno ci permette coltivazioni di specie e varietà vegetali impensabili nel Nord Europa dandoci così il vantaggio di non avere concorrenza e di essere estremamente competitivi.
Saremo noi a darvi l’apporto tecnico per dare forma a questo progetto e individueremo, grazie la nostra trentennale esperienza vivaistica, le varietà più idonee per la coltivazione, tenendo presente le richieste del mercato e l’individuazione di essenze meno sensibili alle problematiche di crescita, sensibilità fitopatologica, idoneità territoriale.
Vi aiuteremo nelle ricerche di mercato per l’individuazione dei compratori sui mercati classici Europei e non solo.
Avremo cura della fase commerciale della relazione con il cliente pre e post vendita, avvalendoci dell’esperienza trentennale di un imprenditore vivaistico e conoscitore del settore come il professionista Marco Baldi.
Abbiamo realizzato un campo prova per voi.
Venite a visionarlo e toccherete con mano questa grandissima occasione!